Direttore Leggo, Moretti: ”Non mi fido più delle parole della dirigenza giallorossa. La Roma doveva fare come il Napoli”

''Non so se sia l'anno giusto per Di Francesco in una grande squadra. La squadra azzurra è la concorrente della Juve''

Alvaro Moretti, direttore di Leggo, è stato intervistato da Radio Crc: ”La scorsa stagione le squadre romane hanno fatto benissimo. La Roma riparte da zero e questo è molto incomprensibile. La dirigenza giallorossa doveva consolidare il gruppo come sta facendo il Napoli e invece c’è una nuova rivoluzione. Manolas via? Non mi fido più delle parole della dirigenza. Nainggolan all’Inter? Ci sono dei segnali, ma il problema è capire se il giocatore voglia rimanere nella Roma dopo la strategia della società. La squadra capitolina ha il miglior centrocampo della Serie A. Il giocatore belga aveva un ottimo rapporto sia con Spalletti che con Totti e troverà una squadra ben diversa. Non so se sia l’anno giusto per Di Francesco in una grande squadra perchè non ha fatto nell’ultima stagione. Il Napoli è la concorrente della Juve. La società partenopea sta facendo un ottimo calciomercato, ma la squadra azzurra deve passare il preliminare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.