D’Ippolito: “Il futuro di Pazienza si deciderà la prossima settimana”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore di Michele Pazienza, Gargano e Bogliacino Vincenzo D’Ippolito sul futuro dei suoi assistiti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Smentisco che Michele abbia già firmato per la Juventus, lui vuole discutere prima con il club azzurro e la prossima settimana capiremo i progetti futuri e poi trarremo le conclusioni. Comunque sul mio assistito oltre ai bianconeri c’è pure il Milan, vedremo come si svilupperanno gli eventi. Gargano rimarrà sicuramente in azzurro, non è mai stato messo in discussione dalla società e su Bogliacino ne discuteranno Napoli e Chievo e il tutto avverrà a giugno quando si discuterà delle comproprietà”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.