D’Ippolito: “Gargano pronto a giocarsi le sue carte. In arrivo un vice-Hamsik”

Vincenzo D’Ippolito, agente tra gli altri di Walter Gargano, commenta la fresca intervista che il suo assistito ha rilasciato al Corriere dello Sport. Dai microfoni di Radio Marte si evince che: “Walter rimarrà e lo si sapeva. Ci saranno tre competizioni importanti e di sicuro avrà le sue chances. I sondaggi lo vedono titolare con Inler? Beh, si giocherà le sue carte con la grinta che l’ha sempre contraddistinto”.

Sul mercato: “Arriverà un italiano, un polivalente magari sulla carta un vice-Hamsik. Ramirez? No,non credo. E’ forte e giovane e pronto per un gran palcoscenico, ma non credo l’identikit porterà a lui.”

Le rivali degli azzurri: “La Lazio è migliorata, e già l’anno scorso già era competitiva. Idem il Napoli, l’acquisto dell’anno sarà Fernandez. Pazienza in bianconero è contento.”

La Redazione 

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.