Cerca
Close this search box.

D’Ippolito: “Gargano potrebbe rimanere a Napoli. Rami prima scelta di Benitez”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il procuratore Vincenzo D’Ippolito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Il Real Madrid non può permettersi la clausola di 63 milioni, gli unici che possono permetterselo sono gli arabi o i russi. Anche gli altri giocatori al suo livello hanno quotazioni importanti, le grandi squadre europee come il Real possono permettersi solo l’ingaggio. Contropartite? Non credo che il presidente ne voglia, tra l’altro De Laurentiis non vuole pagare ingaggi così alti e i diritti d’immagine sono un altro problema. Insomma non credo che giocatori fortissimi già affermati possano venire a Napoli. Mascherano? Non ha un ingaggio altissimo, De Laurentiis potrebbe permettersi il suo ingaggio. Gonalons? Lo conosco poco. Gargano? Benitez lo stima, potrebbe restare in azzurro. E’ un calciatore che dà tanta sostanza in campo, se la potrebbe giocare con Inler, Dzemaili e Behrami. Rami? Posso operare per gli acquisti italiani, è il primo della lista di Benitez, il calciatore si è preso un po’ di tempo per riflettere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.