D’Ippolito (ag. Gargano): “Per ora Walter resta a Napoli, poi si vedrà”

Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Walter Gargano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Manà Manà per parlare del mercato del suo assistito. Di seguito riportiamo quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare.

“Gargano ha molto mercato. Interessa a Genoa e Lazio, ma il Napoli non ha dimostrato la volontà di cederlo. Gli azzurri attualmente hanno tre centrocampisti centrali, con Inler sarebbero quattro. Non vedo perchè cedere Gargano. Se lo facessero dovrebbero subito correre ai ripari ingagando un altro calciatore. L’apprezzamento di Reja? E’ vero il tecnico della Lazio lo reputa un ottimo elemento, ma ce ne vuole perchè questo apprezzamento si trasformi in una vera e propria trattativa. Per il momento resta a Napoli, poi si vedrà”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.