Cerca
Close this search box.

D’Ippolito (ag. Bogliacino): “Solo un contatto col Cagliari. Cellino vuole giocatori più giovani”

Sembra raffreddarsi la pista che porta a Mariano Bogliacino. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari.net, il procuratore Vincenzo D’Ippolito si è così espresso: “Confermo un breve contatto avvenuto nei giorni scorsi con la dirigenza rossoblu, ma nulla di realmente concreto”.

Il trentunenne centrocampista uruguayano non sembra infatti in cima alla lista dei desideri del club di viale La Playa “anche perchè il presidente Cellino è alla ricerca di un giocatore più giovane”. Un intendimento ribadito più volte dalla società isolana per bocca del ds Marroccu, sempre alla ricerca di giovani “affamati” di successo.

Il già flebile interesse per l’ex Chievo (ma di proprietà del Napoli) sembra infine difficile da rinvigorire a breve. “Al momento non sono previsti ulteriori incontri per discutere dell’eventuale trattativa” ha chiosato D’Ippolito.

Fonte: tuttocagliari.net

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.