Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Non ci sarà partita con il Benevento, la società azzurra brava a non destabilizzare l’ambiente”

"Credo sia la società che deve essere in grado di gestire bene l'umore dei suoi tesserati durante il mercato "

Davide Dionigi, ex Napoli ed attualmente tecnico del Catanzaro, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

I valori tecnici del Napoli rispetto al Benevento sono troppo superiori, non penso ci sia partita. Tecnicamente e dal punto di vista della mentalità gli azzurri sono molte spanne sopra i sanniti. De Zerbi se la giocherà in ogni caso, è nella sua mentalità ma credo sarà veramente difficile. Il Napoli è un club importante ed il gap tecnico con la Juventus dal punto di vista di interpreti e qualità del gioco è stato quasi completamente colmato. La Vecchia Signora ha senza dubbio una rosa più ampia ed un organico forse più importante ma il Napoli ha sviluppato la mentalità che serve per reggere le pressioni che comporta l’essere prima in campionato. Credo sia la società che deve essere in grado di gestire bene l’umore dei suoi tesserati durante il mercato, non bisogna lasciare alibi e nulla di intentato. Il mercato, specialmente quando le squadre non vanno per il meglio, potrebbe destabilizzare l’ambiente ma non è certamente il caso del Napoli.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.