Dino Zoff: “Il Napoli poteva giocare meglio ieri sera”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” l’ex portiere di Napoli e Juventus Dino Zoff sulla partita di ieri sera in Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli poteva fare qualcosina in più contro il Bayern Monaco, anche se i tedeschi sono una grande squadra, a livello di gioco è stato fatto un passo indietro. Cavani e Hamsik ieri sera non avevano di fronte dei giocatori facili da superare, però non hanno sfigurato  all’Allianz Arena. Io fossi stato in De Sanctis non sarei andato all’attacco, ai miei tempi  facevo solo le parate, però il valore del ragazzo non si discute. Contro la Juventus sarà una partita molto difficile, però gli azzurri possono fare un ottimo risultato. Come portiere Buffon è ancora più forte di quello partenopeo, però Morgan sta recuperando punti su quello bianconero”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.