Cerca
Close this search box.

Dino Zoff: “Dybala e Insigne sempre titolari. La differenza sta nello scontro diretto dell’andata”.

Dino Zoff ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Dino Zoff ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Chi eviterei tra Dybala ed Insigne? Entrambi perché sono fortissimi. Ma al tempo stesso le grandi sfide sono elettrizzanti perché in campo ci sono i migliori. Sono decisivi nella stessa misura. Sanno usare sia il destro che il sinistro. Sanno essere chirurgici anche sui calci da fermo. Soprattutto sanno inventarsi il colpo un po’ strano. Vi dico che io due così li farei giocare insieme sempre nella mia squadra. E ci sarebbe da divertirsi. Se Juve-Napoli sarà una partita bloccata? Ritengo che quando si gioca per lo scudetto tutti siano concentrati per dare il meglio. E se ci sono meno errori nella fase difensiva, diventa più difficile sbloccarla. Ma mi aspetto comunque una bella gara, perché le rose dei due club sono importanti. Juve stanca? Non credo, la reazione contro la Sampdoria c’è stata e poi hanno vinto nettamente. Credo piuttosto che a Crotone sia successo l’imponderabile. La favorita? La Juve gioca in casa e questo un po’ conta. Ma ogni partita fa storia a sé. E poi Sarri in trasferta non ha mai perso in questo campionato. Allegri e Sarri? Apprezzo entrambi perché sanno sfruttare bene le caratteristiche dei propri giocatori. E poi per me la classifica è sacra. E finora hanno fatto benissimo. La differenza sta proprio nello scontro diretto dell’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.