Cerca
Close this search box.

Dino Zoff: “Benitez ha apportato novità al Napoli, ma nel calcio italiano non c’è nulla di nuovo”

In onda sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto per Radio Goal Dino Zoff, allenatore di calcio italiano. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che le partite possono pesare in base al risultato, con un risultato positivo la fatica in vista anche del Campionato si supera meglio.  Per il Napoli ci sono le possibilità di battere il Marsiglia, ma nel calcio tutto è possibile e le difficoltà sono dietro l’angolo, ma con la vittoria se la possono giocare in tutto e per tutto.  La Roma sta facendo delle cose stratosferiche, fare dieci risultati è fuori dal comune.  Benitez ha importato qualcosa nella squadra ma non nel calcio italiano, il calcio italiano ne ha viste di tutti i colori, ma nel caso del Napoli Benitez ha cambiato la convinzione di poter arrivare lontano, con la Roma invece Garcia ha lavorato su un possesso di palla basso sfruttando il contropiede, ma nel calcio italiano impiantare qualcosa di nuovo è difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.