Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Sarebbe bello vincere la Coppa Italia e giocarsi la Supercoppa italiana”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista del “Corriere del Mezzogiorno” Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La trasferta di giovedì a Siena è importante tanto quanto quella di domani a Milano. Il Napoli, ora più che mai, non può più mollare nulla, ed anche se un tentativo di rimonta in ottica terzo posto sembrerebbe velleitario gli azzurri hanno il dovere di provarci. La Coppa Italia è un obiettivo importante perché sarebbe bellissimo vincere il primo trofeo dell’era De Laurentiis e poi giocarsi, in agosto, la Supercoppa italiana in Oriente. Vincere la Coppa Italia, inoltre, qualificherebbe la squadra in Europa League, una competizione che, a rigor di logica, il Napoli potrebbe anche vincere. Mazzarri? È un grande allenatore e le ultime battute d’arresto non cancellano le cose straordinarie che ha fatto. Non dimentichiamo che il tecnico di San Vincenzo sta crescendo assieme al gruppo di ragazzi che, brillantemente, sta guidando da quasi tre anni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.