Dino Manganiello: “Prandelli a Castel Volturno, con il Siena Lavezzi o Vargas in campo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo, intervenuto da Castel Volturno. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Già da un po’ lo staff tecnico di Prandelli è qui: oggi l’allenamento è in orario ‘estivo’, intorno alle 16, Prandelli avrà così modo di parlare con Mazzarri. Sicuramente i due parleranno di vari argomenti, anche e soprattutto degli Europei. Prandelli ha chiacchierato piacevolmente con Mazzarri e ha fatto i complimenti al progetto di De Laurentiis. Sfida con il Siena? Domenica mancherà Cavani e Lavezzi dovrebbe essere la prima soluzione, ma c’è anche la possibilità che Mazzarri faccia scelte differenti. Con questa emergenza che c’è in attacco, se venissero prese decisioni differenti da Vargas o da Lavezzi, per il primo sarebbe un ulteriore bocciatura, per il secondo, che dovrebbe essersi oramai ripreso dal punto di vista fisico, sarebbe una semplice scelta tecnica.”

 

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.