Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Prandelli a Castel Volturno, con il Siena Lavezzi o Vargas in campo”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo, intervenuto da Castel Volturno. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Già da un po’ lo staff tecnico di Prandelli è qui: oggi l’allenamento è in orario ‘estivo’, intorno alle 16, Prandelli avrà così modo di parlare con Mazzarri. Sicuramente i due parleranno di vari argomenti, anche e soprattutto degli Europei. Prandelli ha chiacchierato piacevolmente con Mazzarri e ha fatto i complimenti al progetto di De Laurentiis. Sfida con il Siena? Domenica mancherà Cavani e Lavezzi dovrebbe essere la prima soluzione, ma c’è anche la possibilità che Mazzarri faccia scelte differenti. Con questa emergenza che c’è in attacco, se venissero prese decisioni differenti da Vargas o da Lavezzi, per il primo sarebbe un ulteriore bocciatura, per il secondo, che dovrebbe essersi oramai ripreso dal punto di vista fisico, sarebbe una semplice scelta tecnica.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.