Dino Manganiello: “Per battere il Siena il Napoli schiererà i titolarissimi”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Maggio ha ancora un po’ di dolore, Cavani ha ancora alcuni fastidi alla caviglia, ma è una partita troppo importante, stringendo i denti saranno tutti presenti questa sera. E’ una partita importantissima, al di là dell’avversaria, è una partita che può portare a qualcosa di notevole, si è visto ieri quanto anche Juve e Milan ci tenessero alla finale. La formazione vedrà i titolarissimi scendere in campo, con De Sanctis tra i pali, Campagnaro, Cannavaro e Aronica in difesa, sulle corsie esterne Maggio e Zuniga, con Inler e Gargano come centrali; in attacco Hamsik in sostegno di Lavezzi e Cavani.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.