Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Mazzarri è carico e grintoso come sempre”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gli azzurri sono stati accolti molto calorosamente e questi primi giorni di ritiro sono quelli che riservano sempre più entusiasmo per i tifosi che arrivano a Dimaro da tutte le parti d’Italia. Mazzarri ha messo subito al lavoro i giocatori con una seduta di circa un’ora e venti minuti. Il tecnico toscano si è mostrato grintoso e voglioso come sempre ed ha lavorato molto con gli attaccanti invitando Pandev e Vargas a provare le conclusioni. Mercato? Bigon sta cercando alternative valide ai titolari per ampliare la rosa ed offrire soluzioni più ampie a Mazzarro; la situazione dell’attacco è abbastanza definita ma bisogna vedere come la squadra si muoverà sul mercato in uscita. La cautela di Bigon, ad ogni modo, mi lascia pensare che qualcosa bolle in pentola e che il presidente De Laurentiis stia preparando uno dei suoi colpi di teatro. L’attendismo della società potrebbe anche essere un’arma a doppio taglio, non vorrei che non giocando la Champions si possa pensare che non servano acquisti importanti.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.