Dino Manganiello: “Maggio fiducioso e concentrato sul match contro la Croazia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Maggio ha parlato in conferenza stampa oggi ed ha espresso tutta la sua insoddisfazione per la data della Supercoppa: troppo presto giocare l’11 agosto. Insigne? Lorenzo ha un grande futuro davanti a sé, ma forse per giocare da titolare nel Napoli è ancora un po’ presto anche se ha fatto benissimo a Pescara. Mazzarri? Prepara molto bene le partite, cura tutti i dettagli proprio come Prandelli e già dal ritiro mette in atto il suo modulo base. L’esterno azzurro è fiducioso in vista della sfida contro la Croazia tenendo presente che si tratta di una compagine pericolosa e totalmente differente dalla Spagna. I croati hanno una struttura fisica importante ed un reparto offensivo di tutto rispetto.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.