Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Differenziato per Lavezzi, potremmo vedere Vargas contro il Novara”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “ Questa mattina c’è stato il differenziato per Lavezzi, dopo l’affaticamento muscolare agli adduttori di ieri, la situazione è monitorata, ma c’è ottimismo; non è una situazione drammatica, ma sarà monitorato per tutta la settimana. La pioggia incredibile ha allagato i campi di Castel Volturno, infatti Lavezzi ha fatto allenamento solo in palestra. A differenza di Lavezzi e di Pandev, che è squalificato, saranno tutti disponibili. I tifosi chiedono se ci sarà Vargas dal primo minuto contro il Novara; bisogna valutare con calma le decisioni del mister, ma Mazzarri ha chiarito che voleva ritrovare l’equilibrio perduto, e tradotto significa ritrovare Dzemaili, con Hamsik. A conti fatti è difficile vedere Vargas dal primo minuto, ma entrerà a partita in corso e avremo la possibilità di vederlo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.