Cerca
Close this search box.

Dino Manganiello: “Con il Lecce tornano i titolarissimi, giusto qualche fischio dai tifosi”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Manganiello, giornalista sportivo. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Paolo Cannavaro è un po’ il simbolo del Napoli, le sue parole sono dettate dall’amarezza del momento, ma per una squadra che perde tre partite di fila, è normale che possa partire qualche fischio dalla tifoseria. E’ accaduto solo questo, non c’è stata poi nessuna contestazione, ma le parole di Paolo sono anche il sintomo di una voglia di tornare a vincere. Anche l’intervento di De Laurentiis è stato letto in questa chiave, ovvero ha cercato di spronare i suoi giocatori. Tra un’ora comincerà l’allenamento, forse il più importante, dato che domani saremo già in rifinitura per la partita di domenica. Mi aspetto il consueto tridente d’attacco, dato che Pandev sarà fuori per due giornate. Hamsik torna al suo ruolo naturale, al centrocampo vedremo Inler e Gargano con Dossena e Zuniga sulle fasce. In difesa tornerà anche Cannavaro, al fianco di Aronica, mentre Campagnaro sembra avvantaggiato su Fernandez e Grava; tornano tutti i titolarissimi quindi ad eccezione di Maggio.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.