Cerca
Close this search box.

Dino Lamberti: “Lotta allo Scudetto non impossibile, Gokan ad Udine per vincere”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokan Inler. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Naturalmente si era molto vicini a passare il turno, ora la delusione è tanta, ma ci sono altri obiettivi, la Coppa Italia e il Campionato, anche la lotta allo Scudetto non è impossibile, il Napoli quando gioca bene può ottenere risultati esaltanti. Ho parlato con Gokan subito dopo la partita, ovviamente era deluso, ma bisogna capire che quando si gioca da alti livelli non si perdona niente, il Chelsea ha molti campioni. Gokan ha avuto ad Udine quattro anni meravigliosi, ora torna a giocare lì, ma con il Napoli e lo farà per vincere. Il gol con il Chelsea è stato perfetto, ma ha fatto anche un’ottima partita difensiva. Mazzarri è un professionista e sa cosa ha fatto, se non ha fatto certe scelte è perché non credeva che fosse il momento giusto. Inler subito dopo la partita mi ha chiamato, ero deluso anche io ovviamente, ma gli ho parlato cercando di fargli capire di andare avanti, oramai è successo; è normale che un giocatore possa avere un calo ad un certo punto della stagione, ma non era solo lui, è stata tutta la squadra ad avere un calo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.