Dino Lamberti da Dimaro: “Per Inler Napoli è stata la prima scelta”

"Su di lui era forte l'interesse di compagini inglesi e tedesche"

Durante la seduta di allenamento mattutina, dagli spalti spunta Dino Lamberti, l’agente di Inler. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa presente a Dimaro:

“Napoli è stata sempre la nostra priorità. Sul mio assistito c’erano anche squadre tedesche ed inglesi. Nonostante il carattere riservato, Gokhan si sta ambientando alla grande tra i compagni. Non credo sia un problema per lui assimilare gli schemi di Mazzarri, è un gran calciatore. Inoltre si è tenuto in forma nel periodo delle sue vacanze per non farsi trovare impreparato dal mister”.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Antonio Fusco, Alessandro Sacco e Maria Villani

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.