Cerca
Close this search box.

Dino Lamberti (agente Inler): “Gokhan ha sposato in pieno il progetto del Napoli”

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Inler ha fatto un passo molto importante, ha abbracciato il progetto tecnico del Napoli, che è un progetto molto importante. Parlando personalmente con De Laurentiis ho capito che il Napoli è la squadra per Gokhan, che sono convinto farà grandi cose con la maglia azzurra. La presentazione con la maschera è stata una cosa simpatica e non poteva iniziare meglio la sua esperienza al Napoli, poi l’azzurro gli sta benissimo. Per quanto riguarda il contratto non c’è nessuna clausola rescissoria, è vero che io l’avevo chiesta, ma il presidente mi ha convinto che Gokhan vincerà le coppe che vuole con la maglia del Napoli. Andare via da Udine dispace un po’ per il periodo bellissimo vissuto, ma adesso siamo a Napoli e devo fare i complimenti per quanto sia professionale la società partenopea. I giornali hanno un po’ esagerato sulla trattativa, Gokhan aveva dei contratti importanti e il Napoli voleva sfruttare la sua immagine, abbiamo accettato di cedere i diritti del giocatore al De laurentiis, così Gokhan penserà solo a giocare”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.