Dino Lamberti (ag. Inler): “Gokhan vuole continuare a vincere”

L'agente di Inler: "Non ci saranno incontri con la società, perchè Inler è felice di stare a Napoli"

Interviene a Radio Crc l’agente del centrocampista svizzero Gokhan Inler Dino Lamberti sulla partita del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri Gokhan ha disputato una grande partita, era carico anche troppo per l’intera settimana, tant’è che volevo tranquillizzarlo per non farlo arrivare teso al match. A parte gli scherzi, ieri era davvero euforico nel post-gara e vuole continuare a vincere. Il futuro del Napoli è roseo, credo che Mazzarri voglia rimanere nel club e non ho dubbi che si renderà l’organico più competitivo. Io seguo molto il calcio sud-americano e dico che prendere giocatori bravi e inserirli in un gruppo non è cosa semplice, ci vuole del tempo e sono sicuro che quelli acquistati saranno importanti per la prossima stagione. Non ho alcun incontro in programma con De Laurentiis, Inler ha un contratto molto lungo e non ha alcuna intenzione di lasciare la città che gli sta regalando grandi emozioni”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.