Dini (ag.Fifa): “Criscito? Non serve al Napoli, Benitez non ha esigenza di un terzino sinistro”

Giulio Dini, agente Fifa esperto di calcio russo, ha parlato del Napoli ai microfoni di Tmw: “L’interesse per Criscito? E’ un giocatore importante per lo Zenit, ha avuto la sfortuna di avere un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo a lungo ma ha interamente recuperato. Io direi che sono voci. Se Spalletti farà di tutto per trattenerlo? E’ un calciatore che soddisfa per intero quelle che sono le esigenze della squadra. Mimmo è un calciatore che allo Zenit gioca prevalentemente esterno sinistro e mi sembra che il Napoli da questo punto di vista non abbia di queste esigenze. Voglio dire che non è propriamente un centrale anche se è nato così, e lo fa benissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.