Dinamo Zagabria, il ds Vukelic: “Rog uno dei calciatori croati più forti, crescerà tanto”

Le parole del ds della Dinamo Zagabria sul centrocampista azzurro

“Coric in Italia? In questo momento non è giusto parlare di trasferimenti”. Marko Vukelic, direttore sportivo della Dinamo Zagabria, intercettato da ‘TMW’ nel corso del Wyscout in scena quest’oggi a Torino, allo Juventus Stadium, elude così le domande relative alle trattative di calciomercato e, in particolare, al trasferimento di Ante Coric alla Sampdoria.

Allora parliamo di Rog. Sta dimostrando di essere un giocatore all’altezza di un Napoli molto forte.
“E’ così, è uno dei migliori giocatori di Croazia e non ho dubbi sul fatto che riuscirà a fare sempre meglio. Proprio come Pjaca”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.