Dinamo Mosca-Napoli, le scelte di Benitez: ritorna Maggio, riposano De Guzman e Inler

Match fondamentale questa sera alla Khimki Arena per il Napoli di Benitez che fa visita alla Dinamo Mosca, forte del 3-1 dell’andata. Un risultato importante, ma che non dà la giusta sicurezza dell’accesso ai quarti di finale. Lo sa bene Rafa Benitez che, dopo la brutta sconfitta di Verona, non vuole altri cali di concentrazione e intende archiviare la pratica russa. Il tecnico spagnolo adotterà un cauto turnover. In porta ci sarà Andujar, in difesa si va verso il ritorno di Christian Maggio, nonostante non ci siano novità sulla questione del rinnovo del contratto. A sinistra ci sarà Ghoulam che non potrà essere impiegato domenica contro l’Atalanta per squalifica, quando probabilmente toccherà a Mesto occupare la corsia di sinistra a causa dell’infortunio di Strinic. La coppia di centrali sarà composta da Albiol e Britos. A centrocampo riposerà Inler lasciando spazio a Jorginho e David Lopez. Anche De Guzman partirà dalla panchina, in attacco dovrebbero esserci Callejòn, Hamsik e Gabbiadini alle spalle di Higuaìn.

Ecco la probabile formazione:

Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 11 Maggio, 33 Albiol, 5 Britos, 31 Ghoulam; 8 Jorginho, 19 David Lopez; 7 Callejòn, 17 Hamsik, 23 Gabbiadini; 9 Higuaìn. A disp.: 1 Rafael, 4 Henrique, 6 De Guzman, 16 Mesto, 18 Zuniga, 88 Inler, 91 Zapata. All.: Benitez.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.