Dinamo Mosca-Napoli con uno spettatore d’eccezione: Capello in tribuna all’Arena Khimki

Spettatore d’eccezione a Mosca per il pareggio tra la Dinamo e il Napoli che ha regalato la qualificazione ai quarti di finale agli azzurri. Dall’edizione odierna de il Mattino apprendiamo infatti che Fabio Capello, ct della Russia, ha assistito al match dalla tribuna dell’Arena Khimki. Parole d’elogio per Benitez da parte dell’esperto tecnico italiano a poche ore dal match: “Il Napoli è superiore ma ci vorrà l’approccio giusto alla partita: se gioca con concentrazione non ci saranno problemi.” E così è stato, lo 0-0 vale la qualificazione ai quarti di finale d’Europa League, traguardo mai raggiunto nell’era De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.