Dinamo Mosca, Cherchesov: “Delusi per esser usciti dalla competizione, Napoli squadra di qualità”

Le parole del mister della Dinamo Mosca nel post-gara

L’allenatore della Dinamo Kievo Stanislav Cherchesov ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’uscita della sua squadra dalla manifestazione europea: “Siamo delusi, ma queste gare sono un insegnamento. Ci siamo confrontati con una squadra di grande livello. Il mio collega ha giocatori di valore da scegliere avendo una panchina superiore alla nostra e questo la dice lunga. Yusupov? Sta bene, è rimasto fuori per motivi tattici. Non dimentichiamo poi che abbiamo una partita ogni tre giorni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.