Cerca
Close this search box.

Dinamo Kiev U19, l’allenatore Moroz: “Nei primi 45′ siamo stati nervosi, nella ripresa abbiamo controllato il match”

Così l'allenatore della Primavera della Dinamo dopo il match di Youth League contro il Napoli

L’allenatore della Primavera della Dinamo Kiev Yuriy Moroz ha parlato al sito ufficiale del club ucraino della vittoria dei suoi ragazzi contro la Primavera del Napoli, match che vi abbiamo raccontato in mattinata (clicca qui per rileggere il live). Ecco le sue parole: “La nostra prestazione alla prima nella Youth League è stata un pò nervosa. Alcuni ragazzi non hanno fatto i conti con le emozioni. Nella prima frazione di gioco non abbiamo sfruttato le opportunità da gol, mentre dopo la pausa abbiamo controllato la partita e segnato quattro volte. Il Napoli ha avuto problemi sulla catena di sinistra, vi siete concentrati su questo? Non direi, entrambi gli esterni sono bravi. Non ci siamo focalizzati solo sugli esterni, anche se abbiamo segnato il secondo gol proprio da un cross proveniente dalla fascia. Abbiamo mostrato carattere e bel gioco.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.