Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Zuniga è pronto a fare le valige. Lui e De Guzman andranno a…”

"Con l'Inter una gara fondamentale ma non decisiva. Ecco la mia chiave di lettura"

Il noto collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partitissima di lunedì sera? Questa è una gara determinante per certificare, per chi non l’avesse ancora capito, che il Napoli punta allo scudetto. Gli azzurri, ad agosto, non erano considerati una squadra da vertice, l’Inter sì: basti guardare i diversi budget investiti in sede di calciomercato. Gara da dentro o fuori? No, quelle sono le ultime di campionato, ma sicuramente sarà una partita importantissima, soprattutto per il Napoli. Inter in fuga se vince? Più psicologicamente che praticamente, cinque punti non sarebbero uno scoglio insormontabile. La formazione nerazzurra? Ho sentito che Icardi non dovrebbe giocare, credo che gli azzurri siano contenti. Zuniga? Potrebbe andare al Bournemouth in un pacchetto doppio con De Guzman, questa è l’unica novità di giornata in quanto a calciomercato.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.