Cerca
Close this search box.

Dimaro regala al Napoli un ‘nuovo’ Insigne: tra le indicazioni di Sarri e quel consiglio di Cassano…

L'ex fantasista di Parma e Milan ha consigliato ad Insigne di provare a giocare da trequartista

L’edizione odierna de Il Mattino rivela un curioso retroscena che ha portato poi Insigne a chiedere a Sarri di essere schierato da trequartista. Il giovane attaccante napoletano avrebbe infatti colto il suggerimento del suo amico Antonio Cassano, con cui ha trascorso le vacanze estive. Sarebbe stato fantantonio a suggerigli di provare a giocare da trequartista, un ruolo che può rilanciarlo e fargli trovare continuità anche in zona goal dopo che per due anni Lorenzo è stato costretto a percorrere tutta la fascia nel modulo di Benitez. Insigne è pronto a seguire questa nuova strada con grande entusiasmo e applicazione, alla fine di ogni allenamento infatti si ferma spesso a colloquio con Sarri per ricevere indicazioni e suggerimenti per interpretare al meglio il ruolo di trequartista. Dimaro restituisce così al Napoli un “nuovo” Insigne, pronto a stupire i tifosi e a consacrarsi in una posizione che ha sempre visto protagonisti d’eccezione in maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.