Dimaro – Lo store ufficiale del Napoli preso d’assalto

DIMARO – E’ attesa oggi la conferenza stampa di Mazzarri. Le ultime esternazio­ni del tecnico risalgono al termine dello scorso campionato. Walter Mazzarri sem­bra molto caricato dalla nuova avventura che l’aspetta. E’ stato lui a suggerire alla società di intimare a Cavani di non forza­re i tempi di recupero per partecipare ad Argentina-Uruguay dopo l’infortunio ac­cusato la settimana scorsa.

Ieri nel primo giorno di lavoro è arriva­ta la conferma che De Laurentiis non sba­gliava a trattenere a tutti i costi l’allena­tore e il suo staff. Il gruppo di lavoro che fa capo a Mazzarri ha operato con una sincronia tale da sembra un’orchestra: tutti sapevano già cosa fare e con quali uomini lavorare.

Sotto il profilo logistico, il centro spor­tivo di Dimaro offre la possibilità di lavo­rare in ampi spazi, la palestra è situata alle spalle di una delle porte, e non c’è possibilità di contatto tra calciatori e pub­blico. Positive le vendite al primo giorno di apertura dello store ufficiale creato al­l’ingresso dell’impianto. Oggi, due sedute di lavoro.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.