DIMARO – E’ attesa oggi la conferenza stampa di Mazzarri. Le ultime esternazioni del tecnico risalgono al termine dello scorso campionato. Walter Mazzarri sembra molto caricato dalla nuova avventura che l’aspetta. E’ stato lui a suggerire alla società di intimare a Cavani di non forzare i tempi di recupero per partecipare ad Argentina-Uruguay dopo l’infortunio accusato la settimana scorsa.
Ieri nel primo giorno di lavoro è arrivata la conferma che De Laurentiis non sbagliava a trattenere a tutti i costi l’allenatore e il suo staff. Il gruppo di lavoro che fa capo a Mazzarri ha operato con una sincronia tale da sembra un’orchestra: tutti sapevano già cosa fare e con quali uomini lavorare.
Sotto il profilo logistico, il centro sportivo di Dimaro offre la possibilità di lavorare in ampi spazi, la palestra è situata alle spalle di una delle porte, e non c’è possibilità di contatto tra calciatori e pubblico. Positive le vendite al primo giorno di apertura dello store ufficiale creato all’ingresso dell’impianto. Oggi, due sedute di lavoro.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro