Dimaro: ecco le prime indicazioni tattiche

Al termine della prima seduta d’allenamento tattico della stagione 2012/2013 possiamo evidenziare le prime indicazioni: Mazzarri è sempre attento ad ogni dettaglio e ad ogni particolare e, come suo solito lavora molto sulla fase difensiva e sulla sua organizzazione. In avanti il mister alterna come prima punta Vargas ed Insigne, i due baby talenti che devono conquistarsi la fiducia e la stima dell’allenatore mentre Goran Pandev sembra il titolare inamovibile sulla trequarti azzurra. Il macedone sembra destinato ad occupare questa posizione anche nelle gare che contanto, quando però si troverà davanti il Matador Cavani. Sugli esterni, invece, Mazzarri prova sulla destra il giovane Bariti, lo scorso anno in prestito a Vicenza, in attesa che Maggio rientri dalle ferie post Europeo. Sulla sinistra si assite già qui da Dimaro al ballottaggio Dossena / Zuniga.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.