FOTO – Dimaro, divieto per i tifosi di riprendere e postare sui social gli allenamenti di Sarri

La comunicazione questa mattina ai tifosi

Una brutta notizia per i tifosi del Napoli presenti a Dimaro. La SSC Napoli ha infatti ribadito che è tassativamente vietato fare foto e video dalle tribune del campo di allenamento di Carciato e che è anche vietato postarle sui social. La SSC Napoli si è addirittura attrezzata con la presenza di due persone che dalla panchina, con binocolo, osservano gli spalti alla ricerca di “trasgressori”. La comunicazione ai tifosi è avvenuta tramite gli altoparlanti del campo, scatenando, come comprensibile, il disappunto dei tifosi presenti.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Giancarlo Di Stadio e Simone Ciccarelli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.