Cerca
Close this search box.

Qui Dimaro: cori per Higuain sotto l’albergo del Napoli, ma il saluto ai tifosi è rimandato a domani

Con l’arrivo di Gonzalo Higuain a Dimaro l’entusiasmo dei tifosi è salito alle stelle. Un folto gruppo, formato da circa 80 persone si è radunato al di fuori dell’Hotel Rosatti, dimora del calcio Napoli in Val di Sole. I tifosi hanno inneggiato ad Higuain sperando in un saluto dell’argentino ma dopo circa mezz’ora sono tornati ai propri alberghi a mani vuoti. Dalla società però fanno sapere che domani il pipita sarà al campo di allenamento, e sarà proprio quella l’occasione giusta per salutare i tifosi.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.