Cerca
Close this search box.

Dimaro attende gli azzurri con tante iniziative per i tifosi, ecco i programmi ufficiali della società

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia. Ancora 6 giorni, e poi comincera’ ufficialmente la nuova stagione del Napoli.  La comitiva azzurra e’ pronta a sbarcare a Dimaro per il secondo anno consecutivo. Un legame, quello tra il Napoli e la splendida localita’ trentina, destinato a durare e sancito dall’accordo triennale ufficializzato nella cerimonia di presentazione dello scorso 22 maggio dal Presidente De Laurentiis all’Hotel Vesuvio.

Un appuntamento arricchito da una grande amichevole internazionale degli azzurri contro i vice campioni d’Europa del Bayern Monaco. Il match si giocherà a Dimaro il 20 maggio e sarà anche una sorta di rivincita per le due squadre che si sono affrontate nel Girone di Champions League, tra l’altro qualificandosi entrambe.

Nella Val di Sole fervono i preparativi per accogliere gli azzurri. Dimaro si presentera’ al Napoli e ai migliaia di tifosi con molte novita’. Intanto, quella relativa allo stadio. L’impianto, infatti, e’ stato dotato di una confortevole copertura, tutta in legno, che proteggera’ i sostenitori azzurri dal sole e dalle eventuali piogge. Dopo la prima settimana di preparazione ci sarà il primo impegno agonistico degli azzurri con laRappresentativa del Trentino martedì 17 luglio. Successivamente l’amichevole di lusso con il Bayern e chiusura nell’ultimo giorno di ritiro con la consueta amichevole con una squdra di Serie B che quest’anno sarà il Grosseto, test che si disputerà lunedì 23 luglio.

Ma ci saranno tanti eventi che coinvolgeranno la squadra ed i tifosi. Questi gli appuntamenti salienti:

– Venerdì 13 luglio: Mazzarri e due calciatori incontreranno i tifosi alle 21.15 a Piazza Madonna della Pace

– Sabato 14 luglio: Presentazione della squadra azzurra sempre a Piazza Madonna della Pace

– Domenica 15 luglio: Mazzarri e due calciatori incontrano i tifosi a Folgarida

– Mercoledì 18 luglio: evento cabaret Made in Sud a Piazza Madonna della Pace

– Sabato 21 luglio: evento musicale con la bando di Guido Lembo a Piazza Madonna della Pace

All’aspetto strettamente sportivo, naturalmente, si aggiunge quello degli eventi che prevederà spettacoli musicali, presentazione della squadra sul palco appositamente allestito in piazza Madonna della Pace, incontri con il mister Mazzarri e i calciatori nei teatri di Dimaro e di Folgarida.

Per soddisfare le richieste dei tantissimi tifosi al seguito, anche quest’anno sarà allestito un Officiale Store azzurro nell’area antecedente lo stadio di Dimaro. Una struttura ancor più rifinita e di maggiore appeal rispetto alla scorsa stagione che offrirà un’ampia gamma di prodotti griffati Napoli.

Ritorna, quindi, la grande estate azzurra del Napoli nella splendida località di Dimaro ai piedi del maestoso scenario delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco. Per gli sportivi ed i turisti ci sarà la possibilità di un soggiorno all’insegna della full immersion tra benessere, sport e natura con le grandi opportunità anche per il turismo attivo per escursioni, passeggiate, trekking, nordic walking, rafting, canoa ed hydrospeed sul fiume Noce. Il modo perfetto per coniugare sport, passione, professionalità e qualità in una incantevole cornice naturale.

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.