Cerca
Close this search box.

Dimaro, anche la squadra azzurra di scherma assiste all’allenamento

Tra le promesse spicca Nista, figlio del preparatore dei portieri azzurro

Nell’odierno allenamento mattutino ha fatto la sua comparsa la squadra italiana di spada che prenderà parte alle prossime Olimpiadi. Prova di squadra che avrà luogo a Rio De Janeiro il prossimo 14 agosto, con il ct napoletano Sandro Cuomo alla guida del gruppo azzurro. Noto il legame tra la Ssc Napoli e il mondo delle pedane di scherma. Diverse le promesse di questa disciplina, spicca Lorenzo Nista, figlio del preparatore dei portieri azzurro, che si è messo particolarmente in luce nelle ultime stagioni.

Dai nostri inviati da Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Antonio Balasco.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.