Cerca
Close this search box.

Diletta Leotta: “Sulle parole di Paola Ferrari resto indifferente. Le foto hackerate? Chi subisce la violazione della privacy è vittima…”

La showgirl è intervenuta ai microfoni di Verissimo

Attraverso un’intervista ai microfoni di Verissimo la showgirl Diletta Leotta ha parlato cosi di alcune situazioni del suo passato. In risposta alle parole della conduttrice Rai Paola Ferrari che l’aveva criticata per la sua decisione di rifarsi il seno ed il lato B, lei ha risposto:

«Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente. Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente».

Sulle foto hackerate: «Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro». E a proposito di questa terribile esperienza Diletta ha voluto ribadire che «chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.