Cerca
Close this search box.

Digos, perquisizioni a carico di esponenti ultras della Roma

Individuati i responsabili dell’aggressione ai danni di alcuni turisti svedesi

Dalle prime ore dell’alba la Digos sta eseguendo dodici perquisizioni a carico di altrettanti esponenti ultras della Roma, come scrive romatoday.it ritenuti responsabili dell’aggressione ai danni di alcuni turisti svedesi, avvenuta in centro nelle ore antecedenti al derby del 3 aprile scorso. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine uno degli svedesi indossava una maglia della Lazio.

L’indagini è stata coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottor Albamonte. Alla base dei provvedimenti eseguiti su delega della magistratura, vi è un aggressione consumata da un gruppo di circa 20 ultras giallorossi a poche ore dal derby in un pub di via Palestro.

L’azione, che ha visto cogliere le vittime alle spalle, impedendo quindi ogni difesa, è stata preceduta da ripetuti sopralluoghi che il gruppo di ultras ha effettuato per studiare le modalità dell’atto di sciacallaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.