Cerca
Close this search box.

Diffide, quante insidie per Napoli e Juventus: è rischio-Supercoppa!

Il 22 dicembre Juventus Napoli si giocheranno la Supercoppa italiana a Doha, ma prima le due squadre dovranno affrontare altri due turni di campionato: Samp e Cagliari per la Juve, Milan e Parma per il Napoli. Grandi tensioni e grandi attese, Benitez Allegri dovranno stare attenti anche a un altro fattore: ammonizioni e squalifiche. I partenopei per ora contano solamente due diffide, quelle di Albiol e Koulibaly, mentre i campioni in carica addirittura cinque.

ll regolamento della giustizia sportiva prevede, infatti, che le squalifiche rimediate in campionato siano poi scontate nell’impegno immediatamente successivo, che coincide con la sfida per la Supercoppa italiana. Situazione meno difficile per il Napoli: che pure tra i diffidati ha Albiol e il faro della difesa, Koulibaly. Molto più corposo il numero di giocatori “a rischio” in casa Juventus: Marchisio, Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna e Pogba.
Prima però ci sono i pensieri al Juventus-Sampdoria e Milan-Napoli. Poi appuntamenti molto anticipati: si gioca giovedì 18 dicembre, Cagliari-Juve e Napoli-Parma.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.