Difficile vedere Behrami all’Inter. Il Napoli lo propone all’estero come contropartita

Behrami sarà difficile piazzarlo all’Inter, visto che la società nerazzurra offre poco (3 milioni e un giocatore tra Kuzmanovic e Taider). Il Napoli però ne chiede almeno 7,5. La società partenopea lo sta proponendo all’estero (destinazione gradita al giocatore), ma finora nessuna squadra ha mostrato grande interesse per il calciatore se non un timido accenno del Tottenhan dove potrebbe rientrare nell’operazione Sandro, oppure con il Wolfsburg nell’affare Perisic.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.