Difesa sott’attacco, cinquanta gol presi: con la Lazio prova d’orgoglio

Quella con la Lazio, sarà l’ultima chiamata al riscatto per un reparto, quello difensivo, che ha lasciato molto a desiderare nel corso della stagione. Tanti, troppi, i gol subiti. 50 solo in campionato. Ad evidenziare questo dato incontrovertibile, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che critica le prestazioni di tutti i difensori. Da Britos, a Koulibaly, finendo con Albiol. Lo spagnolo è il calciatore azzurro con più minuti nelle gambe ma quello con più esperienza nell’intero reparto, e per questo Benitez gli affiderà le chiavi della difesa anche contro la Lazio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.