Cerca
Close this search box.

Difesa, Grimaldo legato a Ghoulam. Il Milan si è fatto sotto per Mario Rui

A fine stagione può entrare nel vivo lo scambio Suso-Callejon

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, sono tante le piste in caldo in difesa: per la fascia di sinistra il nome, al solito, più caldo, è quello di Grimaldo del Benfica. Vero, Giuntoli ha più volte incontrato intermediari spagnoli per parlare del futuro del terzino: ma il suo arrivo è legato soltanto all’addio di Ghoulam. Non è un caso che l’uomo chiave di entrambe le operazioni di Jorge Mendes, il potente agente lusitano. Troppo logorante l’inseguimento a Vrsaljko. Peraltro, certi ripensamenti del croato non sono andati giù al club azzurro. E hanno favorito il no dell’Atletico Madrid. Il Milan si è fatto sotto per Mario Rui: solo i primi contatti ma i rossoneri fanno sul serio. Nel Milan c’è Suso che tanto piace al club azzurro: Quilon ha parlato di Callejon con i dirigenti rossoneri ed è probabile che la trattativa possa entrare nel vivo alla fine del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.