Difesa, difficile arrivare a David Luiz. Il 30 scade la clausola di Albiol, il difensore tentenna

Villarreal e Chelsea sono alle porte per lo spagnolo

The Sun conferma che Ancelotti vorrebbe David Luiz e che per il 31enne difensore brasiliano sarebbe pronta una offerta da 30 milioni. Non è così: l’ex Psg ha il contratto in scadenza nel 2019, e, come scrive Il Mattino, il Napoli non pensa di offrire più di 15 milioni. Motivo per cui la trattativa non sarebbe affatto semplice. Però il nome è sull’agenda di Ancelotti e di De Laurentiis, anche perché incombe sempre come una mannaia la situazione di Albiol.

Tra tre giorni il mistero sarà risolto: il 30 scade la clausola di Albiol che il Napoli mise assai bassa, sei milioni, proprio per venire incontro a una esplicita richiesta del suo agente Quilon in fase di rinnovo nel 2017. Un affare, per chi lo dovesse prendere. Ma Albiol tentenna ancora, nonostante il Villarreal e il Chelsea alla porta. Dovesse restare, potrebbe arrivare un rinnovo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.