Cerca
Close this search box.

Difesa, attesa per Ghoulam: offerto un quadriennale da 1.8 milioni

I nomi sull'agenda per il terzino sono tre: Mario Rui, Grimaldo e il solito Conti. Difficile l'approdo di De Sciglio

Come scrive “Il Mattino” oggi in edicola la situazione in difesa è in stand-by in attesa di capire cosa farà Ghoulam: in questo senso, De Laurentiis incontrerà a Roma la prossima settimana il fratello Samir per comprendere se c’è la volontà di prolungare il contratto da parte del franco-algerino. L’offerta del club azzurro è chiara: 1,8 milioni di stipendio per i prossimi 4 anni. Ovvero il doppio. Samir dirà anche che i 18 milioni che il Napoli vuole per il cartellino sono una cifra molto alta tenendo conto che tra 12 mesi andrà in scadenza. Situazione in movimento, presto se ne saprà di più. I nomi sull’agenda per il terzino sono tre: Mario Rui, Grimaldo e il solito Conti. Difficile l’approdo di De Sciglio, con cui pure ci sono stati dei contatti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.