Cerca
Close this search box.

Diego Nappi, procuratore di Borja Valero: “Fin’ora, nessun contatto con il Napoli”

Diego Nappi, procuratore di BORJA VALERO, di Miccoli e Migliaccio, interviene sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di iamnaples.it della breve intervista rilasciata:

Innanzitutto, esprime la sua opinione sulla sfida del Renzo Barbera: “Sarà un grande spettacolo per le due società. Il Palermo è diverso da quello visto nelle ultime partite”. Sulla concretezza del sogno scudetto per gli azzurri, poi: “Fino all’ultima partita bisogna sognare ed essere produttivi”. Dopo il polverone sollevato, fa finalmente chiarezza su Borja Valero: “Ci tenevo a fare luce sull’argomento. È normale che un giocatore come Borja possa piacere. È stato accostato al Napoli proprio quando ci giocò contro. Né io né il suo procuratore spagnolo abbiamo mai parlato con la società napoletana. Se il Napoli vuole Valero deve contattare il Villarreal, prim’ancora di noi. Non so se la società spagnola è intenzionata a venderlo. Non so però, allo stesso tempo, se il Napoli abbia o meno contattato lo staff iberico”. Su Ruben Perez, altro nome accostato al panorama azzurro, dichiara: “Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Perez è, però, un giocatore di prospettiva, in quest’anno sta cercando di mettersi in luce. Anche nel caso di Ruben ci sono diversi club sulle sue tracce. Il prezzo è ovviamente più basso”. Quando gli viene chiesto di fare un prezzo per Borja, infine, dice: “Non sono in grado di stabilirlo”.

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.