Cerca
Close this search box.

Diego Nappi: “Dezi riscattato dal Crotone, il ragazzo però non è fuori dall’orbita Napoli”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Diego Nappi (Ag Fifa) , Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Jacopo Dezi è stato acquistato dal Crotone per 700.000 euro. Svenduto? il Crotone aveva il diritto di riscatto e l’ha esercitato, questo non significa che il ragazzo non rimanga nell’orbita Napoli, ora sta a noi manager fargli fare il salto di qualità, sicuramente l’opportunità si presenterà. Dopo le comproprietà partirà il vero mercato, il mondiale rallenata ancora di più le cose, ma il Napoli farà un mercato importante per ridurre il gap con la Juve, arriveranno giocatori di alto livello. I top player però non arrivano necessariamente da squadre come il Barcellona, la dimostrazione sono gli acquisti dell’anno scorso come Mertens, bisogna solo osservare molto e lavorare bene. Insigne? Parto dal presupposto che Lorenzo è stato convocato e ha raggiunto già un obiettivo molto importante, Prandelli ha i giocatori avanti giorno per giorno, noi aspettiamo, Lorenzo può essere schierato in qualsiasi momento, ha queste qualità importanti, salta sempre l’uomo e ha l’imprevedibilità del grande giocatore, speriamo che oggi possa arrivare la sua occasione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.