Diego Nappi: “Ci sono tanti grandi allenatori in Italia”

Dezi sta facendo molto bene

Diego Nappi è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I successori di Mazzarri possono essere tanti. Per me ci sono tanti bravi allenatori. C’è per esempio Montella, ma anche Colantuono, ma bisogna capire bene quali sono i programmi della società. Migliaccio? Bisogna aspettare la Fiorentina, ma è un giocatore importante per i viola e ne parleremo a fine campionato.  Dezi? La politica del Napoli è prestare i ragazzi prima in Lega Pro e poi in B. Jacopo sta facendo bene, tornerà a Napoli per poi prendere una decisione. Sono ragazzi di grande valore e questo testimonia il buon lavoro fatto sul settore giovanile.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.