Cerca
Close this search box.

Diego Nappi (ag. Luperto e Dezi): “Bisogna responsabilizzare i giovani italiani”

Bisogna avere il coraggio di puntare su questi ragazzi come ha fatto Mihajlovic con Romagnoli

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Diego Nappi agenti di Dezi e Luperto tra gli altri, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Le comproprietà di Dezi e Luperto finiranno il 25 giugno, il Napoli dovrà parlare con le altre società che detengono la metà dei cartellini e poi vedremo chi sarà la società detentrice dei cartellini. Aldilà di Luperto e Dezi bisogna responsabilizzare un pò i nostri giovani italiani. Un esempio è Romagnoli che grazie a Mihajlovic è maturato molto ed è balzato agli occhi di tutti. Un’esempio inverso è quello di Valdifiori che solo a 29 anni potrebbe fare il salto in una grande squadra come il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.