Cerca
Close this search box.

Diego Nappi (Ag. Fifa): “Armando Izzo, speriamo non diventi un rimpianto. Uno come Mascherano per competere con la Juve”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Migliorarsi è sempre più difficile, però non ci dimentichiamo che la cosa più importante ora sono le uscite. Stamattina a Castelvolturno abbiamo visto volti che erano caduti nel dimenticatoio, bisogna sfoltire.
Ieri abbiamo visto perchè Mascherano avrebbe fatto comodo al Napoli, rappresenta la perfezione e rappresenta tutto quello di cui avrebbe bisogno il centrocampo del Napoli.
Per competere con la Juve bisognerebbe trovare per il centrocampo un giocatore che abbia proprio quelle caratteristiche.
Armando Izzo? Il Napoli l’ha perso alle buste con l’Avellino per una cifra irrisoria e sembra ora molto vicino al Genoa.
Speriamo non diventi un rimpianto per il Napoli. Ogni società ha una sua strategia, dispiace perchè tutti i giocatori che crescono nel Napoli sarebbe bello vederli giocare in azzurro. Secondo me bisognerebbe credere di più nei giovani. Quello di Izzo è un altro episodio che fa riflettere, bisogna crederci realmente nei giovani e bisogna tornare a credere nei talenti fatti in casa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.