A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Diego Nappi (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Migliorarsi è sempre più difficile, però non ci dimentichiamo che la cosa più importante ora sono le uscite. Stamattina a Castelvolturno abbiamo visto volti che erano caduti nel dimenticatoio, bisogna sfoltire.
Ieri abbiamo visto perchè Mascherano avrebbe fatto comodo al Napoli, rappresenta la perfezione e rappresenta tutto quello di cui avrebbe bisogno il centrocampo del Napoli.
Per competere con la Juve bisognerebbe trovare per il centrocampo un giocatore che abbia proprio quelle caratteristiche.
Armando Izzo? Il Napoli l’ha perso alle buste con l’Avellino per una cifra irrisoria e sembra ora molto vicino al Genoa.
Speriamo non diventi un rimpianto per il Napoli. Ogni società ha una sua strategia, dispiace perchè tutti i giocatori che crescono nel Napoli sarebbe bello vederli giocare in azzurro. Secondo me bisognerebbe credere di più nei giovani. Quello di Izzo è un altro episodio che fa riflettere, bisogna crederci realmente nei giovani e bisogna tornare a credere nei talenti fatti in casa.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro