Diego Maradona tifoso dell’Olympique Marsiglia (che cerca un allenatore…)

Il connubio Maradona-Marsiglia ritorna a farsi vivo dopo 25 anni. Domenica scorsa Diego Armando Maradona, durante una partita di futsal, posa in una foto con la maglia ufficiale dell’Olympique Marsiglia insieme a Erik Lamela e al suo genero Sergio Aguero. La partita, giocata a Villa La Ñata, faceva parte di un evento che aveva lo scopo benefico di raccogliere fondi  per le scuole del delta del Tigre. Il Pibe de Oro trova l’occasione di scattarsi una foto con la maglia del club francese, club dell’ex presidente Bernard Tapie il quale sfiorò il suo acquisto prima di approdare nel Napoli di Ferlaino.  Chissà se questo è un messaggio lanciato dal più grande giocatore di tutti i tempi al club marsigliese che, secondo i giornali francesi, dovrà presto cercare un allenatore viste le probabili dimissioni di Didier Deschamps.

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.