Cerca
Close this search box.

Diego Maradona Jr: “La mia diginità non ha prezzo! Disposto a rendere pubblici i miei estratti conto”

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”:  “Smentisco categoricamente tutto. Non siamo mai stati pagati per tacere. Per altro, in ogni occassione, mio padre ha sempre definito occasionale la storia con mia madre che invece, puntualmente, in ogni grado di giudizio, tutti vinti, ha dimostrato il contrario. Probabilmente tutto parte da una persona in particolare, l’ex moglie Claudia. Spero non accadrà la stessa indentica situazione con il figlio concepito con la sua attuale compagna Vittoria, sarebbe davvero gravissimo e dimostrerebbe ancora una volta l’intabilità di una persona dal punto di vista sentimentale. La cosa che mi dispiace di più è che la maggior parte della gente gli crede. Una cosa è certa: il nostro silenzio, mio e di mia madre, non ha prezzo. La nostra dignità non si compra e sono persino disposto a rendere pubblici i miei estratti conto”.

A cura di Luigi Curcio

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.